Pistoia. Il Comune di Pistoia ha pubblicato un avviso di mobilità fra enti della pubblica amministrazione comparto regioni-autonomie locali per assumere due assistenti amministrativi con categoria C a tempo indeterminato. La domanda deve essere presentata entro il 7 dicembre alle 13. I requisiti per poter partecipare alla selezione sono: avere il diploma di scuola superiore, essere in servizio nella pubblica amministrazione con lo stesso inquadramento richiesto dal bando o simile. Quattro le possibilità per inviare la richiesta. Con raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al servizio personale, informatica e comunicazione del Comune di Pistoia piazza Duomo 1 51100 (non fa fede la data del timbro postale, ma la data di arrivo all'ufficio protocollo del Comune). Con consegna diretta alla segreteria generale e protocollo del Comune da lunedì a sabato dalle 9 alle 13. Mediante pec (posta elettronica certificata) all'indirizzo This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it . Saranno accolte solo le domande inviate da una casella di posta elettronica certificata e con firma digitale. In via telematica all'indirizzo www.comune.pistoia.it compilando l'apposito modulo presente sul sito web del Comune (prima è necessario accreditarsi attraverso il rilascio di username e password che il candidato potrà utilizzare per tutta la durata della procedura concorsuale per avere informazioni). I candidati dovranno avere i requisiti richiesti dal bando, presentare un curriculum e verranno selezionati attraverso un colloquio con il dirigente del servizio. Chi ha già presentato in passato domanda di mobilità al Comune di Pistoia, se ancora interessato, dovrà ripresentarla di nuovo. Per ulteriori informazioni telefonare a PistoiaInforma all'800-012146 (email This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it ) oppure al servizio personale allo 0573-371478 (emmail This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it ).